Piazzetta

Tutte le Portate che Potremo Servirvi Nell’Unica Piazzetta tra i Ristoranti Fiorentini Senza Glutine

..Fatti per Vivere in Piazza..

Delle diverse sale del Lorenzo de’ Medici, la Piazzetta è certamente quella più caratteristica tra i tanti ristoranti senza glutine di Firenze.
L’entrata in questa sala dà la vista su una Firenze più rustica. L’ambiente si apre mantenendo la sua freschezza, rivelando le persiane in legno, le lanterne, il pavimento in pietra, il tutto è stato appositamente studiato per rievocare l’idea di un piccolo paesino il cui arredamento accentuando il ritorno ad una Firenze più antica e avvolgente. Questa sala è concepita come uno spazio aperto su Via del Giglio, un angolo ideale nelle calde giornate dell’estate fiorentina anche per una cena romantica in un ambiente accogliente senza dover cedere alla calura.
Abbiamo deciso di ristrutturare questa sala aprendola sulla strada non solo per differenziarci dagli altri ristoranti senza glutine. Firenze è una bellissima città ed è giusto che i nostri ospiti possano godersi uno squarcio di Via del Giglio, comodamente seduti a gustarsi un piatto di Toscana, magari con un buon bicchiere di vino rosso.
Ristorante Firenze senza glutine

Ristorante Firenze senza glutineScopri Cosa Dicono di Noi su Tripadvisor (e non dimenticarti di lasciarci una recensione!)