Non lasciamo niente al caso

La preparzione di una pizza senza glutine non è una cosa semplice, non solo perché le farine devono essere 100% senza glutine e devono quindi subire una preparazione diversa che richiede un po’ di esperienza, ma sopratutto per una problematica di pulizia e separata preparazione dei relativi ingredienti che devono essere tutti ricompresi nella tabella degli ingredienti liberi; assicurandosi che, anche nel servizio più intenso, niente vada confuso.
Proprio per questo la pizzeria Lorenzo de’ Medici è dotata di un’area di preparazione separata, adeguatamente attrezzata per la preparazione della pizza senza glutine, in modo da non incorrere in contaminazioni anche minime. Tutti i nostri cuochi sono inoltre ben preparati e costantemente aggiornati sulle tecniche di preparazione e sulle modalità più adeguate di cottura, secondo le esigenze dei nostri ospiti.
La nostra pizzeria è aperta sia a pranzo che a cena, offre un vasto assortimento di proposte, dalle pizze più classiche e tradizionali alle varianti più golose secondo i gusti più diversi; le nostre pizze sono rigorosamente cotte nel forno a legna, permettendo di raggiungere lo standard qualitativo più elevato di questo alimento tutto italiano. Siamo fieri di poter quindi offrire una pizza gustosa e sana assecondando le vostre esigenze sia in caso di intolleranza al glutine o meno senza alcun timore, mantenendo una qualità tutta nostrana. Siamo inoltre riconosciuti dall’associazione CeliachiaItalia.com nonché membri dell’Associazione Italiana Celiachia.

celiachiaitalia.comRiconosciuti dal Portale di Riferimento per l’Informazione sulla Celiachia , la nostra attenzione all’attenzione dei nostri ospiti non finisce mai.